
II° Edizione Premio Leads
Dopo il successo dello scorso anno, parte la II Edizione del Premio Leads, ideato da Sara Vinciguerra, socia fondatrice di Donne leader in Sanità, rivolta ad enti pubblici o privati accreditati ovvero aziende e associazioni, onlus ed enti del terzo settore, che si siano distinti nel favorire la leadership femminile nel settore sanitario e nelle scienze della vita. Inoltre, verranno premiati tutti i candidati che hanno ottenuto la certificazione della parità di genere sul posto di lavoro per eliminare il divario di retribuzione tra uomini e donne.
A selezionare i progetti più meritevoli una Giuria d'eccezione. Al fine di conferire maggiore prestigio al Premio, è stato istituito un Comitato d'Onore che ha il compito consultivo e di indirizzo al Premio. Nel suo ruolo, può proporre alla Giuria menzioni speciali destinate a donne, uomini ed enti che si siano distinti nel corso del 2022 per il raggiungimento degli obiettivi del Premio Leads. Scadenza bando di concorso 29 settembre 2023. Cerimonia di premiazione 26 ottobre 2023.
Rassegna stampa presentazione II Edizione Premio Leads
Il bando di concorso della II Edizione Premio Leads è ufficialmente chiuso. A breve la Giuria si riunirà per decretare i progetti vincitori. Buona fortuna a tutti i partecipanti!
LA GIURIA
Presidente di Giuria

Presidente di Terzjus, Osservatorio di diritto del Terzo settore, della filantropia e dell’impresa sociale

Direttore Generale delle professioni sanitarie e delle risorse umane del Servizio Sanitario Nazionale del Ministero della Salute

Professore ordinario d'Igiene e Medicina Preventiva Università Cattolica del Sacro Cuore Roma
COMITATO D'ONORE
Co - Presidenti
Promotrici della legge
“Parità di accesso agli organi di controllo
delle società quotate in mercati regolamentati”

Board Member Crédit Agricole, Professoressa aggiunta SciencesPo, Vice presidentessa Il Cielo Itinerante