top of page

STEREOTIPI, AUTO – CONSAPEVOLEZZA E PROMOZIONE DI SÉ


11 NOVEMBRE ORE 18.30

STEREOTIPI, AUTO – CONSAPEVOLEZZA E PROMOZIONE DI SÉ


11 NOVEMBRE ORE 18.30

STEREOTIPI, AUTO – CONSAPEVOLEZZA E PROMOZIONE DI SÉ

Un webinar di LEADS nell’ambito di 4Weeks 4Inclusion.


“Stereotipi, Auto-consapevolezza e Promozione di sé”. E’ il titolo del webinar organizzato dall’associazione Donne Leader in Sanità in programma giovedì 11 novembre dalle ore 18,30 alle 20, nell’ambito dell’iniziativa 4Weeks4Inclusion, la grande maratona dedicata alla diversità e all’inclusione promossa da Tim.

Un appuntamento digitale pensato per porre l’accento su alcune questioni fondamentali che le tante professioniste del settore Healthcare e non solo, si trovano quotidianamente ad affrontare. In particolare, si indagherà su quali sono le origini culturali del pregiudizio: gli stereotipi collegati al genere vengono infatti da lontano, da millenni di pensiero misogino e mai come oggi la consapevolezza si rivela un asset essenziale per attivare l’auto-promozione, a partire dalla fiducia in sé stesse.

Un’iniziativa ricca di spunti e di riflessioni interessanti che vedrà la partecipazione di Patrizia Ravaioli, Presidente Donne Leader in Sanità, Direttore Generale Formez PA, Commissario L. Ente strumentale alla Croce Rossa Italiana, Amelia Parente, HR Communication & Transformation Director in Roche, e Guia Lanciani, Customer Service and Supply Chain Director di Medtronic.

Interverranno inoltre come ospiti della Tavola rotonda: Adriana Bonifacino, Responsabile Unità di Diagnosi e Terapia in Senologia AO Sant’Andrea; Amelia Filippelli, Professore Ordinario di Farmacologia Delegata alle Pari Opportunità all’Università degli Studi di Salerno; Clara Sattler de Sousa e Brito, CEO President & MD di Siemens Healthcare.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page