top of page

Gender Equity in health: a long journey

Il Webinar di DLEADS con il W20 in programma il 7 maggio alle ore 13

Un programma ricco di spunti, quello del Webinar “Gender Equity in health: a long journey” che si terrà il 7 maggio, organizzato da W20 e Donne Leader in Sanità per parlare di Parità di genere, carriere al femminile nel settore sanitario, analisi della situazione attuale e strumenti per migliorarla.

Tra i protagonisti, la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti che introdurrà con un suo contributo la sessione moderata da Flavia Franconi, Presidente della Commissione W20 sulla Salute di Genere e Paola Testori Coggi, Vice Presidente DLEADS.

Ad aprire il dibattito saranno le padrone di casa Linda Laura Sabatini Chair del W20 e Patrizia Ravaioli, Presidente dell’Associazione Donne Leader in Sanità. Interverranno Kyriakoula Petropulacos, direttrice generale Cura della Persona, Salute e Welfare della Regione Emilia-Romagna, Patrizia Presbitero, Cardiologa interventista, Senior Consultant Humanitas Research Hospital e Sarah Hawkes, direttrice del Centro UCL per il genere e la salute globale.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page